Via Roma, 58 – Pomigliano d’Arco (NA)

FisioVita - Noemi Russo  >  Testimonianze

Mio figlio aveva una scoliosi grave, oggi posso dire che è quasi guarito!!

Ho conosciuto la dott.essa Russo due anni fa per mio figlio che aveva una scoliosi a 13 anni già in stato avanzato e lei esperta in mezieres lo ha portato ad oggi a uno stadio di miglioramento tale che possiamo dire sia quasi guarito con pazienza serietà e una professionalità che mi ha veramente fatto piacere di trovare !!

Assunta Corvino

Grande professionista e disponibilità

L’incontro con la dott.ssa Noemi Russo è stato importantissimo per il rettocele attraverso la fisioterapia con il metodo feedback ho ottenuto ottimi risultati ed in breve tempo.

Maria Pesacane

Attraverso la tecnica di elettrostimolazione e biofeedback ho risolto il mio rettocele. La mia vita è cambiata completamente!!!

L’incontro con la dott.ssa Noemi Russo è stato importantissimo per la cura del rettocele, patologia dalla quale sono afflitta da oltre due anni.
Seguendo un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico attraverso la tecnica biofeedback diretto con grande professionalità e competenza dalla dottoressa Noemi Russo ho ottenuto ottimi risultati.

Marla Pesacane

Sono molto soddisfatta dei risultati che stiamo ottenendo dalla terapia: ha reso questo percorso più facile del previsto!

Sono molto soddisfatta sia dei risultati che stiamo ottenendo con la terapia sia della professionalità, gentilezza e soprattutto umanità della dott.ssa Russo che riesce a mettermi a proprio agio e a rendere questo percorso meno pesante. La ringrazio infinitamente.

Anna Principe

Un traguardo inaspettato per la patologia neurologica che mi era stata diagnosticata!

In un momento non facile della mia vita dove mi era stato diagnosticato una patologia neurologica “Neuropatia del Pudendo” ho conosciuto la Dottoressa Russo. Ho incontrato in lei professionalita’, serieta’e, un’ampia capacita a mettere il paziente a priorio agio. La terapia da lei praticate ha migliorato tantissimo la mia patologia e quindi regalandomi nuovamente la mia vecchia vita che mi sembrava essere diventata un incubo. La mia riconoscenza nei suoi confronti è immensa.

luciano pone

Disponibilità, professionalità e cortesia: sono stata molto contenta e soddisfatta dei risultati ottenuti con la riabilitazione pelvica!!

Giudizio decisamente positivo sia per l’aspetto umano che professionale. Mi era stata consigliata per la riabilitazione pelvica e sono rimasta molto contenta dei risultati ottenuti. Ne ho apprezzato anche l’impegno nel seguire corsi di aggiornamento relativi alle sue specializzazioni.

Grazia Cannalire

Ho risolto la mia dolorosissima cervicalgia

Con la ripresa di tutte le attività, per chi ne avesse bisogno, vorrei segnalarvi lo studio di fisioterapia della dott.ssa NOEMI RUSSO IN VIA ROMA 58- POMIGLIANO D’ARCO,che ha brillantemente risolto la mia dolorosissima Cervicalgia, gonalgia bilaterale. Dopo un ciclo di tecarterapia sono stato bene, ho smesso di prendere antinfiammatori, antidolorifici che fanno più male che bene. Poi Lei, è una persona molto fine, garbata, molto brava dal punto di vista professionale. Il suo approccio alla terapia è studiato nei particolari per il raggiungimento di una pronta risoluzione del problema. Un sincero grazie dott. ssa Noemi, e buon lavoro.

Salvatorino formisano

In pochissimo tempo mia figlia ha avuto un netto miglioramento

In pochissimo tempo ho avuto un miglioramento , la dottoressa gentilissima affettuosa e bravissima

Federica De Chiara

Con professionalità abbiamo risolto il mio problema di incontinenza urinaria

Con serieta’ e professionalità abbiamo quasi risolto il mio problema post operatorio,della
incontinenza urinaria.

Giuseppe Cacciapuoti

La ripresa motoria di mio marito è stata trattata con ottimi risultati e in meno tempo del previsto

Mio marito ha avuto una frattura al malleolo e in questa circostanza abbiamo conosciuto la dottoressa Russo Noemi una persona molto umana professionale e puntuale la sua ripresa motoria è stata trattata con ottimi risultati con meno sedute del previsto la ringraziamo vivamente per il suo operato.

Lionetti Elena

Ero un pò diffidente di questa nuova tecnica per il mio problema pelvico, ma ha dovuto ricredermi

Persona eccellente,sia dal punto di vista umano che professionale…ero un po’ diffidente di questa nuova tecnica terapeutica chiamata biofeedback,ma la preparazione della dottoressa e i risultati ottenuti mi hanno fatto ricredre.
Grazie dottoressa!

Rosalba Ciotola

Faccio terapia per il mio problema di dolore pelvico cronico e ho avuto ottimi risultati

Faccio terapia da 4 anni per un problema al pavimento pelvico e ho avuto ottimi risultati.Molta professionalita è umanità.

Filomena Pennacchio

Professionista, cordiale, lavora col cuore

Professionista,cordiale,lavora col cuore,ottima persona io mi sono trovata molto bene…..la consiglierei

Concetta Ceglia

Non potevo scegliere di meglio… è già la migliore!

Professionalità, disponibilità, empatia, delicatezza, sono la sua forza!

Ho avuto un intervento serio alla colonna vertebrale, ma posso dire che, grazie alla riabilitazione, la qualità della mia vita non ne ha subito grosse conseguenze!!! Grazie

ho avuto un intervento serio alla colonna vertebrale, ma, grazie alle cure della Dott.ssa Noemi, posso dire che la qualità della mia vita non ne ha subito grosse conseguenze. Per questo la ringrazio tantissimo.
Inoltre è una persona che apprezzo molto anche dal punto di vista umano oltre che professionale.

Carmine Guadagno

Nonostante gli altri medici mi dicevano che c’erano poche possibilità di recupero per il mio tipo di lesione e mi sconfortavano, oggi , a distanza di un anno, il mio braccio si muove quasi perfettamente (per l’80-90%).

Grazie a Dio di avermi fatto conoscere la dott.ssa Noemi Russo, la quale è riuscita a gestire al meglio il mio trauma del plesso brachiale che mi impediva tutti i movimenti del braccio (anche quelli quotidiani)!!
Nonostante gli altri medici mi dicevano che c’erano poche possibilità di recupero per il mio tipo di lesione e mi sconfortavano, oggi , a distanza di un anno, il mio braccio si muove quasi perfettamente (per l’80-90%).
Questa è la mia esperienza e la consiglio a tutti, soprattutto per sua puntualità, precisione e professionalità!!!

Francesco Levato

Studio all’avanguardia

Studio accogliente…fisioterapista professionale…attenta ad ogni esigenza…la dott.ssa Russo non si limita a risolvere il problema specifico ma opera su tutto il corpo integrando con esercizi ad ampio raggio…lo consiglio vivamente

Paola Castaldo

ho finalmente risolto il mio problema!

Ho finalmente risolto il mio problema al ginocchio, che mi faceva male, da circa 2 mesi, quando salivo e scendevo le scale!! Abbiamo seguito le terapie che mi ha prescitto il fisiatra e ora ho ripreso la palestra.
Grazie di vero cuore!!!

Martina Esposito