Via Roma, 58 – Pomigliano d’Arco (NA)

FisioVita - Noemi Russo  >  FisioEstetica
FisioEstetica

”QUANDO IL TEMPO VOLA, SENTITI AL MEGLIO CON LA FISIOTERAPIA ANTI-AGING, LA MEDICINA RIGENERATIVA ED ESTETICA E IL RECUPERO DEL BENESSERE FISICO”

La metodica Tecar si distingue rispetto alle altre terapia fisiche-strumentali innanzitutto per la velocità di risultati e la sua adattabilità a diverse condizioni patologiche. La tecar ha dato luogo a quello che potremmo chiamare riabilitazione flebolinfologica, fondamentale nel trattamento dei disturbi come la cellulite fibrotica e slerotica, il linfedema, l’insufficienza venosa e la ritenzione di liquidi. Dopo una sola sessione di terapia, associato a linfodrenaggio manuale, la persona trattata sente le gambe più leggere e vita, il metabolismo tessutale è rilanciato, il derma e l’ ipoderma vengono dolcemente ricompaginati. Il risultato è strutturale: funzionale ed estetico.

 

Inoltre agendo sui meccanismi prodondi del corpo, la tecar permette di recuperare la forma migliore- tanto dal punto di vista funzionale quando estetico- assieme ad uno stato di benessere diffuso. Le tecniche di anti-aging muscolare rendono il corpo più flessibile, più tonico, più elastico, mentre l’aumento del flusso ematico, di ossigeno e nutrienti contribuisce alla rivitalizzazione dei tessuti e alla drastica riduzione di esisti cicatriziale e adiposità localizzata.

Per ulteriori informazioni, contattaci!